Pubblicato il

Nuovo Prodotto: Prosecco Elegante Superiore Con Edera

La primavera si avvicina e con esse tante novità di cui questa è la prima!
Finalmente l’Associazione Italiana Erboristi Naturopati ha accettato di collaborare per lanciare sul mercato questo nuovo prodotto di cui deterremo l’esclusiva a livello nazionale.
Si tratta di Prosecco Superiore dotato di una certa eleganza in cui verranno lasciata macerare delle foglie di edera per 15 giorni a temperatura ambiente. Oltre a conferire un aroma unico, dal retrogusto amaro, assumendone regolarmente (2 calici al giorno) sarà possibile godere di molti benefici tra cui aumento delle capacità intellettive, miglior drenaggio dei fluidi in eccesso e defaticamento a livello uditivo.

Perché proprio l’edera?

Ci siamo resi conto che ai margini dei nostri vigneti cresce spontaneamente in grandi quantità e quindi essendo anch’essa una specie autoctona ci è sembrato naturale chiedere la collaborazione dell’Associazione Italiana Erboristi Naturopati per creare questo nuovo prodotto

 
Dal prossimo mese potrete venire a degustare solo da noi quindi questa speciale versione di Prosecco che per comodità definiremo con l’acronimo P.E.S.C.E.

 

A fondo pagine potrete vedere un’anteprima della nuova bottiglia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci avete creduto per un momento? Ahaha!

Non vi preoccupate: i nostri vini saranno sempre realizzati solo ed esclusivamente con le migliori uve raccolte a mano nei nostri vigneti e senza “cose strane” all’interno!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *