Ti presentiamo tutti i nostri vini

Prosecco Tranquillo DOCG Siro Merotto 6 bottiglie

Prosecco Tranquillo Conegliano Valdobbiadene DOCG

Rappresentante massimo della nostra tradizione, questo vino fermo, tranquillo appunto, rende omaggio alla grande cura riservatagli in vigna e cantina presentandosi con un familiare sentore d’acacia accompagnato nella persistenza da leggere note acide e amare. Ottimo nella sua semplicità come tutto pasto.  Scopri di più.

Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG Siro Merotto

Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG Spumante Brut

Figlio del corposo terroir e del clima mite nel quale sorgono i suoi vigneti rigorosamente selezionati, questo spumante brut consegna all’olfatto intense note tropicali e al boccato una schiuma dolce che cede il posto ad una gradevole freschezza. Batonage sulle fecce e fermentazione lunga lo rendono nostra espressione territoriale e umana. Scopri di più.

Rive di Col San Martino Siro Merotto confezione da 6

"Rive di Col San Martino" Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG

La sua culla è un pregevole appezzamento collinare dal quale prende il nome e l’eleganza. Eleganza che si percepisce a livello sensoriale nelle fini sfumature floreali e di mela verde e nella lunga persistenza che fa particolarmente apprezzare l’equilibrio tra acidità e sapidità. Un vino peculiare di grandissima qualità. Scopri di più.

Vino Bianco Frizzante Metodo Charmat 6 bottiglie

"In Un Sol Bianco" Vino Bianco Frizzante

La perla del giorno per chi si vuole avvicinare al mondo del vino: un prodotto che fa della semplicità un motivo di vanto. Colpisce subito per i profumi tropicali, in particolare di ananas, e accompagna poi nel gusto con i medesimi sentori e la piacevole acidità dovuti al modesto residuo zuccherino che lo caratterizza. Scopri di più.

In Un Sol Bianco Rifermentato in Bottiglia

"In Un Sol Bianco" Rifermentato in bottiglia

Vino che fa della corposità e maturità ereditate dalla frizzantatura in bottiglia e dai residui di lievito sul fondo i suoi marchi di fabbrica. La rifermentazione gli conferisce così l’intensità della frutta matura e dei canditi e il tocco vellutato e prolungato della crema pasticcera, senza intaccare l’equilibrio tra acidità e sapidità. Scopri di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *