Pubblicato il

FIVI Triveneto – 26 Marzo 2017

Domenica 26 marzo 2017 dalle ore 10:00 alle 18.00 presso Villa Gritti di Villabella di San Bonifacio (Vr), si terrà la prima edizione dell’evento “F.I.V.I. Triveneto: Espressioni di Territorio”, giornata pensata e voluta da Fondazione Sommelier Veneto per dare voce e far conoscere l’opera di valorizzazione, rilancio e riscoperta dei nostri vigneti e territori svolta da F.I.V.I. – Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti.

Ovviamente non potevamo mancare con la nostra postazione in cui potrete degustare il nostro Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG Spumante oltre ovviamente al Conegliano Valdobbiadene Tranquillo DOCG e In Un Sol Bianco.

Come già sapete la Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti nasce con lo scopo di rappresentare la figura del viticoltore, promuovendo la qualità e autenticità dei vini italiani.
Terroir e autenticità sono i valori che ritroveremo tra le sale di Villa Gritti: vini unici, come unici sono i nostri colleghi produttori che hanno fatto questa scelta coraggiosa, per dare nuova voce e qualità al mondo del vino.

Per maggiori dettagli visitate questo link

http://www.fondazionesommelierveneto.it/attivita-singola.php?id=127

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *