Siro Merotto Concorso #digotoinbianco

#DIGOTOINBIANCO – Regolamento del Concorso

REGOLAMENTO #DIGOTOINBIANCO

CONTEST SU INSTAGRAM

Ecco le semplici regole per partecipare al nostro concorso e poter diventare la testimonial del vino prodotto da noi!

 

instagram-contest-siromerotto

Segui @siromerotto su Instagram (ci trovi anche come Siro Merotto Wines), scatta una foto di te in compagnia di un goto (bicchiere) di vino bianco e condividila utilizzando il filtro black and white e l’hashtag #digotoinbianco.

Potrai usare anche altri hashtag ma l’importante è che compaia innanzitutto quello che ti abbiamo appena indicato.

Ogni partecipante può pubblicare più foto per avere più possibilità di farsi notare.

Verranno selezionate le persone che, a giudizio della giuria, incarneranno lo spirito del nostro vino. Ammiccante, simpatica,  frizzante, fuori dagli schemi e allegra: l’espressione utilizzata per la foto in concorso deve avere queste caratteristiche.

Tra le foto più votate, la giuria selezionerà 12 finaliste, corrispondenti ad altrettante ragazze, che dovranno superare una serie di prove durante l’evento Di Goto In Bianco, che si terrà il 22 maggio presso la cantina Siro Merotto a Col San Martino.
I dettagli sull’evento verranno pubblicati su www.siromerotto.it entro la fine di aprile 2016.

Il concorso è aperto a tutti senza limitazioni di età o provenienza geografica ma è meglio se abiti in Veneto o comunque non troppo lontana dalla nostra cantina così potrai venire di persona qui da noi, senza difficoltà.

 

AGGIORNAMENTO! APERTA ANCHE LA CATEGORIA “PER TUTTI”

 

Concorso Instagram vinci una fornitura di vino

 

PREMI: La ragazza vincitrice del contest verrà premiata con una fornitura comprendente il vino bianco frizzante In Un Sol Bianco e il Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG di nostra produzione e un servizio fotografico interamente dedicato a lei. Inoltre, riceverà un compenso per l’attività di modella*.

Le foto della vincitrice verranno utilizzate per realizzare delle etichette di una serie in edizione  limitata di 12 bottiglie del nostro vino bianco frizzante,  rappresentanti i 12 mesi dell’anno, un’espressione per ogni mese.
(leggete le avvertenze riportate più in basso)

Se sei interessato/a solo alla fornitura di vino non ti preoccupare: puoi partecipare semplicemente postando una foto di te con un bicchiere di vino oppure una foto del bicchiere in un contesto particolare.!

 

DURATA: Hai poco tempo! Potrai pubblicare la tua foto secondo le modalità descritte dal 15 aprile 2016 al 12 maggio 2016. Entro domenica 15 maggio contatteremo le finaliste e daremo loro indicazioni in merito alla partecipazione all’evento finale di domenica 22 maggio 2016.

 

AVVERTENZE: non verranno assegnati premi ad estrazione o sorteggio casuale.  Il concorso non è sponsorizzata, amministrato o associato in alcun modo ad Instagram. Ti preghiamo di usare la funzione di tag delle foto in maniera inadeguata, né invitare gli altri utenti a farlo. In caso di dubbio contattaci scrivendo a comunicazione@siromerotto.it

*il compenso verrà comunicato quanto prima

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *