Pubblicato il

27-28-29 Giugno – Omaggio alla Grande Guerra

Vogliamo rendere omaggio al nostro territorio in occasione del centenario della Prima Guerra Mondiale con una tre giorni dedicata a cultura, storia, vino… e voglia di risollevare il morale alle truppe!

Sabato 27 giugno – ore 20.00

Inaugureremo la mostra con cimeli immagini e installazioni artistiche e proietteremo un docum-film abbinato ad un reading di testi e poesie di importanti autori che hanno vissuto la Grande Guerra in prima persona.
Inizio e fine proiezione con aperitivo e Vino Frizzante – il vino di fine serata sarà offerto dalla casa

Domenica 28 giugno – dalle 12.00 alle 22.00
Rancio con pic-nic sulla collina della chiesa di San Vigilio che sovrasta i vigneti all’ora di pranzo (su prenotazione).
Poi verso sera a partire dalle 18.30 musica dal vivo in acustico e “rancio della sera” con degustazioni di cicchetti a base di pesce, formaggi e salumi in collaborazione con Ristorante Chat Qui Rit e Osteria Robevecie accompagnati dal nostro Prosecco Superiore per allietare il morale delle truppe.
Sarà possibile visitare la piccola mostra allestita in cantina che vanta un percorso fatto di foto, cimeli, tattiche di guerra, cartine e installazioni.
Lunedì 29 giugno – dalle 16.00
Chiuderemo il tutto con una visita guidata dedicata ai ristoratori (solo su prenotazione) e la cantina rimarrà aperta per la mostra fino all’ora di cena.

INGRESSO LIBERO TUTTI I GIORNI
CONSIGLIAMO DI PRENOTARE IL POSTO PER IL SABATO SERA

L’EVENTO SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA – ad eccezione del Pic-Nic in collina
PER INFORMAZIONI

comunicazione@siromerotto.it / info@extremind.com
telefono: 349 872 6622

272829giugno-locandina

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *